Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO

ambulatorio veterinario

1137 in Italia

ambulatorio veterinario
La cura degli animali e la passione dei loro padroni è un dato oramai accertato anche dagli ultimi trend sui consumi. Il settore del pet, infatti, continua ad essere uno di quelli trainanti nelle economie di diversi paesi occidentali, compresa la nostra. Le spese, in particolare quelle della popolazione italiana, per visite mediche presso ambulatori veterinari o per l'acquisto di articoli quali cibo per cani o gatti e medicinali sono in continuo aumento anche negli ultimi anni. Vendite in crescita sia nei supermercati che nei negozi specializzati.

Per motivi diversi gli animali entrano a far parte in maniera decisa della vita di molte persone: la loro salute quindi diventa una priorità. Per gli animali domestici come cani e gatti, vivere in simbiosi con il resto del nucleo familiare è oramai un dato assodato e così come ci si reca dal medico per l'influenza dei più piccoli, allo stesso modo si ricorre ai servizi di un veterinario o a una clinica qualora Fido perda improvvisamente il sorriso. 

I servizi di un ambulatorio veterinario, quali punture, esami o piccole operazioni, si rivelano necessari anche per molti soggetti imprenditoriali come gli allevatori: nelle grandi aziende agrarie del territorio italiano da Bologna a Salerno l'intervento di uno specialista è un modo per migliorare le loro condizioni di salute all'interno di un allevamento o di un maneggio, o nel caso lavorino per l'asl locale, per appurare lo stato igenico e sanitario dello stesso.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER AMBULATORIO VETERINARIO

va